Metamondo, nuovo catalogo Sud Est Asiatico e India

06 Settembre 10:45 2017 Stampa questo articolo

È online il nuovo catalogo Sud Est Asiatico e India 2017/18 firmato Metamondo. Successivamente, l’offerta sarà in distribuzione anche nelle agenzie di viaggi.

Numerose le opzioni (sono previste guide parlanti italiano), come le partenze esclusive Metamondo a date fisse in Vietnam, Laos, Cambogia, Myanmar, Thailandia e nelle principali regioni dell’India dal Rajasthan al Ladakh, anche in combinazione con il Nepal.

Tra le novità, oltre al Fondo di Garanzia Astoi a cui il tour operator aderisce già dalla stagione scorsa, un’assicurazione multirischio e annullamento che prevede il rimborso di tasse aeroportuali e visto e include anche familiari di diverso grado parentale oltre quello diretto.

E ancora altri plus, come l’esclusione del supplemento singola anche per alcune partenze direzione India, già collaudata con successo per alcuni itinerari in Birmania, Vietnam e Cambogia, per i quali viene riconfermata.

Tutti i tour offrono poi la possibilità di soggiorni in selezionati hotel e resort di 4 e 5 stelle. Alcune partenze sono infine contrassegnate dall’incontro con esperti storici, archeologi o naturalisti per approfondimenti sulle destinazioni.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore