Metamondo apre le vendite per la Russia con due fam trip per le adv

by Redazione | 17 Gennaio 2019 12:33

Metamondo apre le vendite per la stagione dei viaggi di gruppo in Russia per la primavera/estate 2019.  La programmazione del t.o. inizia con le partenze di gruppo del tour Classico Plus Mosca/San Pietroburgo, gli itinerari che comprendono l’Anello d’Oro con tutte le sue città storiche dell’Antica Rus’ e prosegue per tutta l’estate. Sono garantite partenze settimanali da Pasqua e fino a ottobre dagli aeroporti di Verona, Milano, Pisa, Roma, Napoli e Bari.

Gli itinerari di gruppo in mezza pensione o pensione completa e sistemazione in hotel 4 stelle sono sempre accompagnati da tour leader parlanti russo e da un team di guide professioniste. Tra i plus proposti da Metamondo e sempre inclusi nei pacchetti di viaggio ci sono la Reggia di Caterina a Pushkin e la doppia visita all’Ermitage, oltre alle radioguide previste per tutta la permanenza in Russia.

Inoltre Metamondo insieme a Best Tours annunciano due fam trip in partenza per gli agenti di viaggi: il primo è diretto a Mosca dal 25 al 28 gennaio, i secondo a San Pietroburgo dall’8 all’11 febbraio. “Alla particolarità dei viaggi di Metamondo si unisce   la peculiarità del viaggio Best Tours: un prodotto di lusso, in particolare quello delle proposte del catalogo Best Emotion pensato per i viaggi di nozze”, sottolinea la nota del t.o.

I due fam trip prevedono sistemazione nei centralissimi hotel di lusso della catena Kempinski e comprenderanno visite ai principali monumenti cittadini e hotel inspection nelle principali strutture di diversa categoria proposte dalla programmazione.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/metamondo-apre-le-vendite-la-russia-due-fam-trip-le-adv/