Metamondo apre le vendite per la Russia con due fam trip per le adv

Metamondo apre le vendite per la Russia con due fam trip per le adv
17 Gennaio 12:33 2019 Stampa questo articolo

Metamondo apre le vendite per la stagione dei viaggi di gruppo in Russia per la primavera/estate 2019.  La programmazione del t.o. inizia con le partenze di gruppo del tour Classico Plus Mosca/San Pietroburgo, gli itinerari che comprendono l’Anello d’Oro con tutte le sue città storiche dell’Antica Rus’ e prosegue per tutta l’estate. Sono garantite partenze settimanali da Pasqua e fino a ottobre dagli aeroporti di Verona, Milano, Pisa, Roma, Napoli e Bari.

Gli itinerari di gruppo in mezza pensione o pensione completa e sistemazione in hotel 4 stelle sono sempre accompagnati da tour leader parlanti russo e da un team di guide professioniste. Tra i plus proposti da Metamondo e sempre inclusi nei pacchetti di viaggio ci sono la Reggia di Caterina a Pushkin e la doppia visita all’Ermitage, oltre alle radioguide previste per tutta la permanenza in Russia.

Inoltre Metamondo insieme a Best Tours annunciano due fam trip in partenza per gli agenti di viaggi: il primo è diretto a Mosca dal 25 al 28 gennaio, i secondo a San Pietroburgo dall’8 all’11 febbraio. “Alla particolarità dei viaggi di Metamondo si unisce   la peculiarità del viaggio Best Tours: un prodotto di lusso, in particolare quello delle proposte del catalogo Best Emotion pensato per i viaggi di nozze”, sottolinea la nota del t.o.

I due fam trip prevedono sistemazione nei centralissimi hotel di lusso della catena Kempinski e comprenderanno visite ai principali monumenti cittadini e hotel inspection nelle principali strutture di diversa categoria proposte dalla programmazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore