Messico, il Trs Coral Hotel entra in The leading hotels of the world

by Redazione | 27 Agosto 2018 7:31

 

Trs Coral Hotel, la struttura di lusso per soli adulti sulla costa Mujeres, a nordest della penisola dello Yucatan in Messico, che sarà inaugurata in autunno 2018 da Palladium Hotel Group, entrerà a far parte dell’esclusiva collezione The Leading Hotels of The World, che include più di 375 hotel di lusso, presenti in 75 Paesi, con architettura e un design inconsueti.

La costa Mujeres, a nord del Cancun International Airport, è un’area nei Caraibi del Messico. A novembre 2018 questa destinazione ancora poco frequentata dai turisti darà il benvenuto al Trs Coral Hotel. La struttura dispone di 469 camere di lusso, ognuna delle quali con balcone o terrazza, vasca idromassaggio, accesso diretto alle piscine e vista sulla costa.

Uno dei tratti distintivi del Trs Coral Hotel è il servizio completamente personalizzato, fatto su misura per ogni ospite. Sono disponibili maggiordomo e servizio in camera 24 ore su 24. L’offerta gastronomica prevede sei ristoranti a tema, tra cui lo Chic Cabaret & Restaurant, e l’accesso a tutti i servizi del Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa, inclusi i suoi nove ristoranti à la carte, attraverso il programma Dine Around. Le strutture ricreative includono il Rafa Nadal Tennis Centre. Inoltre Palladium Spa & Wellness propone Zentropia, oasi di benessere grande più di duemila metri quadrati.

 

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/messico-trs-coral-hotel-entra-the-leading-hotels-of-the-world/