Il Messico lancia la campagna “Tutto un altro mondo”

04 Ottobre 12:36 2017 Stampa questo articolo

L’ente per il turismo messicano presenta una nuova campagna di marketing globale dal nome Tutto un Altro Mondo, a New York City. Un nuovo passo in avanti, quindi, riguardo il posizionamento e la promozione del Messico, che si concentra su tutte quelle esperienze che si possono vivere in loco, e che fanno in modo che i visitatori tornino nel Paese.

«Riteniamo che il nome della campagna dica tutto – ha dichiarato Hector Flores Santana, amministratore delegato dell’ente – I visitatori dicono che il Messico è diverso da tutto ciò che hanno visto e sperimentato. Condividono con noi la meraviglia che suscita il fatto che in una stessa giornata sia possibile rilassarsi in una delle migliori spiagge al mondo, passeggiare attraverso mercati colorati, ascoltare la lingua dei Maya, visitare un cenote nascosto nella giungla e infine gustare un mix di sapori antichi e moderni a cena».

La campagna inizierà a essere diffusa immediatamente: la prima fase sarà dedicata all’aggiornamento del sito web visitmexico.com, ai programmi dei canali social e dei mezzi di comunicazione digitali e agli sforzi tesi alle relazioni pubbliche. A ottobre, sarà invece la volta della pubblicità, delle promozioni e degli eventi in collaborazione con il settore del turismo e con le molte destinazioni messicane. A dicembre poi, verrà lanciata una nuova piattaforma digitale che consentirà di interagire con il video Tutto un Altro Mondo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore