Meridiana, sconto del 20% su tutti i voli prenotati entro gennaio

Meridiana, sconto del 20% su tutti i voli prenotati entro gennaio
16 Gennaio 12:11 2018 Stampa questo articolo

Meridiana lancia un’operazione promozionale sull’intero network della compagnia: su tutti i voli nazionali e internazionali operati dal 1° febbraio al 27 ottobre 2018 sarà applicato uno sconto del 20% prenotando entro la mezzanotte del 22 gennaio prossimo.

La promozione “Per risparmiare non serve partire ora. Basta prenotare subito” permette di pianificare i propri spostamenti con uno sconto immediato del 20% sulla tariffa scelta (escluse tasse aeroportuali e supplementi). Il network di Meridiana raggiunge 10 tra le più importanti destinazioni nel Mediterraneo e dintorni: la Sardegna (Olbia) il sud della penisola (Napoli, Lamezia Terme, Catania e Palermo), le Canarie (Tenerife e Fuerteventura), Capo Verde e l’Egitto (Sharm El-Sheikh e Il Cairo).
Per quanto riguarda invece le destinazioni più lontane, tutte comprese nella promozione, Meridiana vola a: Mosca, Dakar, Accra, Lagos L’Avana, La Romana, Fortaleza e Recife, Mauritius, Mombasa, Zanzibar, New York e Miami, queste ultime due servite dai nuovi collegamenti diretti da Malpensa a partire dal prossimo giugno e raggiungibili anche da Catania, Palermo, Napoli e Roma via Malpensa.

Per usufruire della promozione basta prenotare entro la mezzanotte di lunedì 22 gennaio direttamente su meridiana.com o con app Meridiana, tramite il call center della compagnia o recandosi presso un’agenzia di viaggi partner.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore