Mercure Roma Centro Termini: new entry di Accor nella Capitale

by Redazione | 24 Marzo 2021 10:35

Mercure, marchio del gruppo Accor, segna un nuovo traguardo con l’apertura della 32esima struttura in Italia: il nuovo Mercure Roma Centro Termini.

Inserito nel programma Discover Local del brand che punta alla valorizzazione delle ricchezze gastronomiche, culturali e artistiche delle destinazioni in cui sono presenti gli alberghi del marchio, il nuovo hotel è stato realizzato all’interno di un pittoresco palazzo storico immerso nel Rione Monti a Roma.

39 camere, suddivise in standard, superior, deluxe e junior suite, accolgono gli ospiti per rilassarsi dopo un tour nei luoghi iconici del centro storico, raggiungibili con poche fermate della metro o con una passeggiata.

Il ristorante Piano Terra offre proposte culinarie della cucina romana accompagnate da vini locali che conducono alla scoperta del territorio.

«Siamo orgogliosi di questa nuova apertura nel cuore di Roma che rappresenta per noi di Accor un segnale positivo per un settore che nell’ultimo anno è stato particolarmente colpito dalla situazione d’emergenza – ha dichiarato Luigi Lima, vp operation franchising – Il Mercure Roma Centro Termini è pronto ad accogliere in totale sicurezza i propri ospiti, con l’augurio di ricevere presto i viaggiatori di tutto il mondo».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/mercure-roma-centro-termini-new-entry-di-accor-nella-capitale/