Mercure Olbia riapre dopo il restyling

by Redazione | 12 Aprile 2017 12:22

Dopo il restyling della struttura e dei servizi, riapre il Mercure Olbia. Il brand midscale del Gruppo AccorHotels riconquista così la Sardegna con un hotel dal design elegante e innovativo, che ricorda la forma di una nave.

Situato nel cuore di Olbia, con un servizio di shuttle gratuito che collega l’hotel alla spiaggia di Pittulongu, a 1,5 km dal porto e a soli 3 km dall’aeroporto, la struttura è la soluzione ideale per viaggi di lavoro e di piacere.

«Sono lieto di annunciare la riapertura del nostro Mercure Olbia, che ritorna  rinnovato e con molte novità che assicureranno un soggiorno ancora più confortevole. Auguro una nuova stagione di successo a tutto lo staff e una gradita permanenza a tutti i nostri ospiti», afferma Il vice president operation Luigi Lima, responsabile del polo midscale.

L’hotel dispone di 112 camere e sei suite distribuite su cinque piani. Rinnovati anche l’area Spa di 2.000 mq e il centro fitness a cui si aggiunge un’attrezzatissima area kids. Completano l’offerta una nuova sala meeting polifunzionale, dotata di moderne tecnologie A/V e luce naturale (capienza fino a 130 persone), un raffinato Caffè Bistrot all’insegna dei sapori locali e un servizio tailor made di banchettistica per eventi e meeting.
Possibilità di parcheggio gratuito interno ed esterno.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/mercure-olbia-riapre-restyling/