Meliá pioniere dell’hôtellerie su Amazon

22 Novembre 11:23 2018 Stampa questo articolo

Meliá Hotels International ha siglato una sinergia con Amazon ed è diventato il primo player dell’hôtellerie a offrire i suoi servizi sul sito ecommerce di Jeff Bezos. L’offerta della catena alberghiera spagnola sarà attiva anche in Italia, oltre che in Inghilterra, Spagna, Francia e Germania. Tutti mercati chiave del Gruppo in Europa.

Con l’accordo Meliá-Amazon, ora gli utenti potranno acquistare due diverse gift card, rispettivamente da 35mila o 55mila punti MeliáRewards, convertibili in soggiorni ed esperienze valide in tutti i 380 hotel firmati Meliá.

Per il lancio dell’iniziativa, il Gruppo spagnolo ha deciso di offrire il 40% di sconto in occasione del Black Friday, venerdì 23 novembre. Inoltre, con il programma di fedeltà MeliáRewards è possibile scambiare punti con voucher regalo su Amazon.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore