Meliá Hotels inaugura il Palau de Congressos de Palma

29 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Meliá Hotels International ha fissato a sabato 1° aprile l’apertura del convention centre Palau de Congressos de Palma e del suo hotel adiacente: il Meliá Palma Bay.  

Un centro congressi destinato a diventare uno dei migliori del Mediterraneo, con un potenziale tale da poter far rientrare Palma di Maiorca nella classifica delle 50 migliori destinazioni per meeting internazionali. Il Palau de Congressos de Palma sorge sul lungomare del Paseo Marítimo, a 5 minuti dall’aeroporto e dal centro storico della città, con vista su Palma Bay. L’edificio è stato disegnato dall’architetto Francisco Mangado, che lo descrive “come un luogo speciale nel quale lo scenario, il mare e il design si uniscono con straordinaria intensità, creando un nuovo centro nevralgico per la città”.

Il Palazzo sarà composto dal Grand Auditorium, dallo Small Auditorium e dalla Exhibition Area.

E c’è il Meliá Palma Bay, con 268 camere e suite, forte di un’evoluzione chiamata 360° wellbeing, che si riflette in diversi momenti durante tutto il soggiorno e prevede una serie di tecnologie studiate appositamente per aiutare gli ospiti a rilassarsi. La terrazza all’ultimo piano ospita una piscina affacciata sulla baia della città, la Spa e l’area fitness. Per i viaggiatori più esigenti, Meliá Palma Bay offrirà il servizio The Level, con 53 camere dedicate e una Vip Lounge. Presente anche il ristorante Trasluz, aperto dalla colazione fino all’alba, che cambierà la sua proposta food e beverage in base all’orario della giornata, offrendo una cucina basata su prodotti locali freschi, un servizio formale e un ambiente rilassante.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore