Megavolotea raggiunge quota 150mila abbonati

Megavolotea raggiunge quota 150mila abbonati
19 Novembre 14:02 2018 Stampa questo articolo

Megavolotea ha raggiunto 150mila abbonati. Il programma di loyalty firmato Volotea e lanciato nel gennaio 2018 permette ai frequent flyer di usufruire di numerosi sconti e promozioni anticipate. I passeggeri che aderiscono a Megavolotea, disponibile con rinnovo annuale al costo di 49,99 euro, possono prenotare i propri voli con la compagnia, ottenendo uno sconto medio di 10 euro sulle normali tariffe, uno sconto fino al 15% sul bagaglio e fino al 25% sulla selezione dei posti. È possibile, inoltre, effettuare prenotazioni illimitate durante tutto l’anno e acquistare biglietti fino a un massimo di quattro passeggeri su qualsiasi volo.

Dei 150mila abbonati, 50mila sono Megavolotea Plus, membri il cui abbonamento a stato sottoscritto più di 12 mesi fa. Gli abbonati italiani sono 57mila, mentre quelli francesi sono 79mila.

Intanto la compagnia aerea ha dato il via alle vendite delle due nuove rotte per il 2019 da Verona verso Malta e Zante, già disponibili quindi nelle agenzie di viaggi. La rotta per Malta debutterà a giugno, tutti i martedì, per un totale di 5.700 posti. Sempre a giugno, ogni giovedì decollerà il nuovo volo per Zante, per un totale di 5.700 posti in vendita.

Con questi due nuovi voli salgono a 21 le destinazioni collegate all’aeroporto Catullo da Volotea, 15 delle quali in esclusiva. Dallo scalo veronese sarà possibile decollare, a bordo degli aeromobili del vettore, verso 10 mete in Italia (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta. In totale, Volotea offrirà più di 925mila posti in vendita a Verona nel 2019, incrementando la capacità di trasporto di 120mila posti rispetto al 2018.

«I passeggeri veneti possono già prenotare il loro prossimo volo, scegliendo tra un numero ancora maggiore di destinazioni – ha commentato Valeria Rebasti, commercial country Mmanager Italy & Southeastern Europe di Volotea Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia al Catullo per numero di rotte, la maggior parte delle quali in esclusiva».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore