MedCruise Awards, a Cemar Agency Network l’oscar delle crociere

28 Giugno 07:00 2019 Stampa questo articolo

Most Efficient Port Agent. È il riconoscimento conferito a Cemar Agency Network, nell’ambito della prima edizione dei MedCruise Awards, i premi internazionali promossi da Medcruise – The Association of Mediterranean Cruise Port e consegnati in occasione della Genoa Shipping Week nel capoluogo ligure.

Cemar Agency Network è l’unica realtà italiana ad aver ottenuto il riconoscimento internazionale. «Riceviamo con grande soddisfazione il premio per la nostra attività di port agent nel Mediterraneo, in grado di gestire tutte le esigenze delle grandi navi da crociera in fase di scalo – ha dichiarato Sergio Senesi di Cemar Agency Network – Attraverso l’headquarter di Genova e un network capillare di 24 uffici locali, siamo attivi da oltre 35 anni nei principali porti italiani e rappresentiamo alcune tra le società di navigazione più importanti del mondo».

La prima edizione dei MedCruise Awards era articolata in 19 sezioni, per ognuna delle quali le giurie – composte esclusivamente da esperti dell’industria crocieristica – hanno individuato un vincitore. Tra questi figurano principalmente compagnie di navigazione internazionali, Autorità portuali e terminal dei principali scali crocieristici del Mar Mediterraneo, media specializzati nel settore.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore