Mauritius, esclusiva Idee per Viaggiare sul Villas Caroline Beach Hotel

by Redazione | 12 Novembre 2019 12:45

Nuova esclusiva per il mercato italiano sull’Oceano Indiano per Idee per Viaggiare. Si tratta del Villas Caroline Beach Hotel, 3 stelle superior con 75 camere sulla costa orientale di Mauritius, per l’esattezza sulla bianca spiaggia di Flic en Flac.

Dal 1° dicembre la struttura sarà commercializzata con una formula speciale che prevede trattamento all inclusive, trasferimento privato e, a scelta, una crociera in catamarano (con grigliata a bordo) oppure l’escursione alla scoperta della costa meridionale dell’isola.

«L’esclusiva ha l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un prodotto e servizi dedicati e personalizzati – afferma il ceo del t.o. Danilo Curzi – Grazie alle positive collaborazioni e relazioni sviluppate negli anni in diverse mete nel mondo e ad alcune opportunità offerte dal mercato, stiamo valutando con attenzione e lavorando per proporre una piccola selezione di strutture in esclusiva per il mercato italiano in alcune delle nostre principali destinazioni».

Soddisfatta Maria Comito, product manager Oceano Indiano: «Questa esclusiva nasce dalla combinazione di più fattori, da una parte la progressiva crescita del marchio sulla destinazione – presidiata da oltre 25 anni – e dall’altra lo stretto legame e il rapporto di stima e fiducia con la proprietà (una famiglia mauriziana, ndr)».

Idee per Viaggiare ha realizzato una brochure ad hoc sul Villas Caroline Beach Hotel distribuita a una selezione di agenzie di viaggi. In parallelo, la struttura è presentato anche sul sito del tour operator con una pagina dedicata in cui è possibile richiedere direttamente un preventivo.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/mauritius-esclusiva-idee-viaggiare-sul-villas-caroline-beach-hotel/