Mauritius, Canonnier Beachcomber riaperto dopo il restyling

Mauritius, Canonnier Beachcomber riaperto dopo il restyling
29 Settembre 06:28 2017 Stampa questo articolo

Reduce dal restyling completo, è stato riaperto ufficialmente agli inizi di settembre il Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa, a Mauritius. L’eccellenza dei materiali, il decor e gli arredi sono stati scelti prestando la massima attenzione al rispetto della natura e dell’ambiente. Nelle camere dominano le sfumature del beige, dettagli e accessori in rattan, legno chiaro e raffia che riflettono la personalità dello stile mauriziano. La scelta delle luci, a scomparsa o discrete al punto da diventare quasi una sensazione, mettono invece in risalto linee e accenni tropical chic.

Le tipologie di accommodation del Canonnier si arricchiscono di una nuova categoria, la Deluxe Sea Facing Room. Total restyling anche per i tre ristoranti della struttura, tra cui risalta il nuovo concept del buffet del Frangipanier, con la sua terrazza panoramica affacciata sulla piscina. Si confermano à la carte la Serenata e il Navigator.

I mosaici delle piscine, lo spazio dedicato ai bambini, le attrezzature all’avanguardia delle cucine, il totale rifacimento di tutti gli impianti di acqua, luce e aria condizionata, l’ascensore e un numero di camere per disabili sono solo alcuni dei lavori che hanno interessato sia le aree comuni che i backstage di servizio del Canonnier.

Inoltre, grazie al nuovo Mont Choisy Le Golf, un campo da golf a 18 buche situato a pochi passi dal resort, con condizioni esclusive per tutti gli ospiti Beachcomber, il Canonnier Beachcomber rappresenta così la scelta di soggiorno ideale anche per tutti gli amanti di questa disciplina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore