Master Consulting, prende il timone Francesca Loquenzi

Master Consulting, prende il timone Francesca Loquenzi
14 Dicembre 16:06 2020 Stampa questo articolo

Sguardo al futuro per Master Consulting Fl, toccata profondamente solo qualche settimana fa dalla scomparsa del suo fondatore e timoniere Massimo Loquenzi e oggi presa in mano da Francesca, figlia di Massimo, fresca di nomina a chief operating officer e pronta a proseguire il prezioso lavoro svolto negli anni dal padre.

“Conosciuto e apprezzato universalmente nel mondo del turismo come fondatore e presidente dell’associazione Visit Usa e per il suo impegno nella promozione delle tante destinazioni turistiche rappresentate negli anni, per noi Massimo era essenzialmente una guida, un amico, un marito, un papà – si legge nella nota Master Consulting – In ufficio, in piedi appoggiato alla sua scrivania o durante pranzi, trasferte, viaggi ed eventi, Massimo dava quotidianamente prova della propria umanità. Era sempre sorridente, aperto al confronto, disponibile per una chiacchierata e ogni volta pronto a raccontare uno dei suoi famosi aneddoti che tra le righe nascondevano delle piccole lezioni di vita che ora custodiamo gelosamente”.

Tra i progetti cardine del lavoro portato avanti da Massimo Loquenzi c’è Philadelphia, che proprio grazie a lui si è avvicinata al nostro mercato. Alla sua attenzione per questo angolo di East Coast si aggiunge la promozione di altre località degli Stati Uniti a partire dalla California con San Francisco, Mammoth Lakes e West Hollywood arrivando a Dallas in Texas.

Tutti impegni confermati questi, con il nuovo progetto che vede al centro Francesca Loquenzi, cofounder dell’azienda insieme al papà Massimo e pronta a destreggiarsi nella carica di chief operating officer.

“È insieme a lei, caro Massimo, che spesso ci viene in mente la tua tipica domanda del lunedì mattina per la divisione dei compiti settimanali: chi se la prende questa pratica? Con gioia ed entusiasmo, pensando al passato ma guardando al futuro, possiamo risponderti che questa bella pratica ce la prendiamo noi, tu però supervisionaci da lassù”, conclude la nota.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore