A Master Consulting la promozione di West Hollywood

A Master Consulting la promozione di West Hollywood
03 Novembre 10:35 2017 Stampa questo articolo

L’ufficio di promozione turistica di West Hollywood, uno dei distretti di Los Angeles tra Hollywood e Beverly Hills, ha incaricato Master Consulting Fl per la promozione turistica della destinazione in Italia e in Spagna, a partire dal 1° novembre 2017.

«Lo staff di Master Consulting Fl è composto da professionisti di talento, con esperienza di lunga data nella promozione turistica di destinazioni internazionali e può vantare risultati di successo. Siamo certi che sapranno valorizzare le nostre strategie di sales e marketing rivolte ai tour operator, agli agenti di viaggi e alla stampa. Con l’augurio che questo sia solo il primo passo di una lunga e proficua collaborazione. L’Italia e la Spagna sono due mercati importanti per West Hollywood e con un buon potenziale di crescita. L’incremento dei voli diretti da entrambi i paesi per Los Angeles aprirà nuove opportunità di business e noi vogliamo essere pronti», ha affermato Tom Kiely, ceo and president di Visit West Hollywood.

«La conoscenza della California maturata negli ultimi dieci anni ci permetterà di far conoscere al mercato italiano e spagnolo un distretto di Los Angeles di forte appeal per i visitatori, un vero e proprio mix di eccellenze sia nel campo dell’ospitalità che in quello del design, della moda, della ristorazione e della creatività. West Hollywood si aggiunge alle rappresentanze che curiamo in California di San Francisco Travel e Mammoth Lakes Tourism»,  ha aggiunto Massimo Loquenzi, direttore di Master Consulting Fl.

L'Autore