Master Consulting allo Showcase Usa–Italy 2018 con i suoi clienti

01 Marzo 06:00 2018 Stampa questo articolo

Master Consulting partecipa alla 21ª edizione di Showcase Usa-Italy 2018, in programma a Venezia il 4 e 5 marzo all’Hilton Mulino Stocky. Si tratta dell’unico evento annuale in Italia di marketing & pr dedicato esclusivamente alla promozione degli Stati Uniti, organizzato da U.S. Commercial Service e dall’Associazione Visit Usa Italia, tra l’offerta turistica Made in Usa e i professionisti italiani specializzati sulla destinazione.

Quest’anno Master Consulting sarà presente con i seguenti clienti: Philadelphia Convention & Visitors Bureau, Visit West Hollywood, Brandywine Valley, Visit Oakland, Choose Chicago, Mammoth Lakes Tourism, Greater Palm Springs Convention & Visitors Bureau, Amtrak e Worldwide Campers. Per ognuno dei clienti sono in corso progetti di promozione come educational, viaggi stampa e blog tour in collaborazione con Air Canada, American Airlines, Iberia, Norwegian e United.

«Contenuti, esperienza e creatività. Master Consulting Fl può contare su un team di professionisti motivati in grado di fornire servizi di pubbliche relazioni, marketing e comunicazione ad aziende specializzate nel settore dei viaggi e del turismo», dichiara Massimo Loquenzi, managing director di Master Consulting Fl srl. «La numerosa partecipazione degli uffici del turismo degli Stati Uniti d’America dimostra la forte attrattiva del mercato italiano, tra i pochi in crescita reale in Europa, con arrivi che hanno registrato un solido +4.2% alla fine di agosto 2017 e che fanno ben sperare anche per il 2018 favorito da un incremento di voli diretti verso la destinazione».

L'Autore