Marsupio Group, il 21 settembre al via la convention a Montesilvano

Marsupio Group, il 21 settembre al via la convention a Montesilvano
10 Settembre 12:43 2018 Stampa questo articolo

L’evoluzione del mercato, le novità del gruppo rispetto alle sfide del nuovo panorama distributivo, consulenze e tavoli tematici con esperti legali, assicurativi e fiscali per le agenzie di viaggi. Saranno questi i temi principali della convention di Marsupio Group che si svolgerà dal 21 al 23 settembre prossimi presso il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (Pescara).

Focus della tre giorni sarà l’incontro con le agenzie del network per analizzare la politica commerciale del gruppo e naturalmente per presentare le novità 2018-19 e gli strumenti di Marsupio Group creati per le adv. In programma anche incontri con i partner e momenti di consulenza con gli esperti legali, fiscali e assicurativi del gruppo.

«Ci stiamo avviando alla conclusione di questo anno di lavoro. Non è ancora il momento di bilanci, ma senza ombra di dubbio si può affermare che questo è stato l’anno degli adempimenti burocratici – commenta Massimo Caravita, presidente Marsupio Group che conta oltre 250 punti vendita in Italia – Mai si sono visti nel nostro settore avvicendarsi così tante incombenze come in quest’anno. Nuovi scenari si stanno affacciando all’orizzonte: una costante evoluzione del settore che non può non essere tra gli argomenti di dibattito che tratteremo nella nostra prossima convention».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore