Marsupio Day, appuntamento a Firenze l’1 e 2 marzo

Marsupio Day, appuntamento a Firenze l’1 e 2 marzo
08 Gennaio 16:03 2019 Stampa questo articolo

Torna l’appuntamento annuale del Marsupio Day, che si terrà a Firenze, nella cornice dell’Hotel 500, boutique hotel nato negli spazi di Villa di Tomerello, l’1 e il 2 marzo prossimo.

Conto alla rovescia, quindi, per la giornata che il gruppo dedica all’incontro tra le agenzie di viaggi e i fornitori. L’appuntamento ha l’obiettivo di confermarsi una vetrina per tutti gli operatori del settore e condividere con agenzie e fornitori tutti gli strumenti commerciali utili per prepararsi al meglio e in anticipo alla successiva stagione estiva.

Confermata anche la formula.che prevede nel pomeriggio del venerdì 1° marzo con un programma dedicato alle agenzie del Gruppo, che prevede un incontro formativo e a seguire una serata conviviale. La mattina seguente, invece, è previsto il convegno di apertura che farà da prologo al workshop, momento dedicato agli operatori partner e alle agenzie.

Le iscrizioni a Marsupio Day 2019 sono ancora in corso: alle agenzie di viaggi che intendono partecipare basta accedere al sito www.marsupioday.it e compilare un form. E ancora alle adv è dedicato anche MD Contest, che premia quelle più creative.

Marsupio Group è un network indipendente di agenzie di viaggi in Italia ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 250 punti vendita. Dal 2000 organizza il workshop Marsupio day, un evento B2B dedicato agli operatori del turismo organizzato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore