Marsa Matrouh new entry nell’Egitto di Margò

Marsa Matrouh new entry nell’Egitto di Margò
21 Marzo 07:09 2018 Stampa questo articolo

C’è anche Marsa Matrouh nel nuovo catalogo 2018-2019 firmato Margò, brand di Eden Travel Group, dedicato alle destinazioni Oman ed Egitto-Mar Rosso. «Un catalogo che riveste un’importanza strategica. Stiamo infatti investendo molto in queste destinazioni e da quest’anno abbiamo inserito la nuova meta Marsa Matrouh, su cui abbiamo ottime aspettative soprattutto per l’offerta delle strutture: tutte 4 stelle e di ottima qualità. Abbiamo anche intensificato la programmazione dei voli su queste mete, offrendo soluzioni charter in tutta Italia, anche infrasettimanali, che daranno ai nostri clienti maggiore flessibilità», ha spiegato Alessandro Gandola, brand director Margò.

A Marsa Matrouh il tour operator presenta due proposte a 4 stelle: il Blumar El Alamein Beach Resort, nuovissimo resort inaugurato nel 2018 nei pressi di El Alamein, e il Jaz Almazino Resort, affacciato su Almaza Bay.

Per scoprire l’Oman c’è il pacchetto combinato con 2 notti a Dubai e 6 notti in Oman. L’offerta propone tre differenti hotel, di diverse categorie, tutti nella città di Salalah: l’hotel Hilton Salalah Beach Resort (4 stelle), sulla spiaggia di Salalah, il resort internazionale Crowne Plaza Salalah Beach Resort (5 stelle) e l’hotel Beach Resort Salalah, vicino al centro della città.

Quest’anno a Sharm El Sheikh, Margò propone anche soggiorni brevi dal lunedì al venerdì e dal venerdì al lunedì con partenza da Napoli. Tra le altre novità proposte dal brand il 5 stelle Maritim Jolie Ville Resort & Casino e il 4 stelle Lido Sharm Hotel, entrambi a Naama Bay. Nella zona di Shark Bay troviamo invece il 5 stelle Sultan Garden Beach Resort, con vista sull’isola di Tiran. Poi, c’è il 5 stelle Royal Albatros Moderna, deluxe di recente costruzione, situato direttamente sulla spiaggia di Nabq, con ampie piscine naturali e, sempre nella baia di Nabq, il 5 stelle Amwaj Oyoun Beach Resort nei pressi della riserva naturale dell’omonima località.

A Marsa Alam il t.o. presenta il 4 stelle Laguna Beach Resort, piccola struttura affacciata sulla spiaggia di Nakary Bay, e il 4 stelle Flamenco Beach Resort. Tra le novità principali i 5 stelle Radisson Blu Resort e Concorde Moreen Beach Resort, nella baia di Abu Dabur. Tra le offerte Margò in Egitto ci sono anche le escursioni tra cui la navigazione sul Nilo di 4 giorni e 4 notti, che si può abbinare al soggiorno balneare.

Anche per questo catalogo saranno disponibili le tariffe prezzo finito, che includono volo, soggiorno, oneri e la quota Prenota Sicuro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore