Marriott nomina Neal Jones direttore vendite e marketing Emea

07 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Nuovo direttore vendite e marketing per Europa Medio Oriente e Africa in Marriott International: si tratta di Neal Jones, già con una lunga esperienza in azienda e che ora entra nel team dirigenziale Emea dell’azienda guidato da Liam Brown.

La carriera di Neal Jones in Marriott International è iniziata a Londra più di vent’anni fa e, nell’ultimo periodo, ha ricoperto il ruolo di direttore vendite e marketing per il Medio Oriente e l’Africa, con sede a Dubai.

«Sono entusiasta di dare il benvenuto a Neal nella squadra dirigenziale Emea – ha dichiarato Liam Brown – È un leader coinvolgente, con un ricco bagaglio di conoscenze nel settore commerciale. Nel suo nuovo ruolo sarà determinante nel favorire la domanda verso l’ampia offerta dei nostri brand Marriott International, espandendo la portata del programma di fedeltà, Marriott Bonvoy, e sviluppando strategie innovative per migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti».

Marriott International gestisce, direttamente o in franchising, 850 alberghi in 76 Paesi e territori in Europa, Medio Oriente e Africa. L’azienda possiede 24 brand sul territorio, tra cui The Ritz-Carlton, St. Regis, The Luxury Collection, W Hotels, Autograph Collection, Marriott, Sheraton e Moxy e ha in previsione l’apertura di 350 strutture in aree come Oman, Tanzania, Spagna, Svezia e Regno Unito.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore