Marriott nomina Jerome Briet chief development officer Emea

Marriott nomina Jerome Briet chief development officer Emea
15 Aprile 12:33 2021 Stampa questo articolo

Marriott International ha annunciato la nomina di Jerome Briet come chief development officer, Europa, Medio Oriente e Africa (Emea), divisione che comprende oltre 75 Paesi e territori. Briet assume il ruolo precedentemente ricoperto da Carlton Ervin, ora global development officer per il portfolio internazionale di Marriott.

Jerome Briet Marriott«Sono lieto che Jerome abbia assunto il ruolo di responsabile della strategia di sviluppo di Marriott nell’area EMEA” afferma Satya Anand, Presidente di Marriott International per Europa, Medio Oriente e Africa. “Con la sua vasta conoscenza dello sviluppo alberghiero e delle acquisizioni, e la sua notevole esperienza nella crescita per Marriott International, sono certo che Jerome contribuirà a raggiungere grandi successi nella regione EMEA».

Nella sua nuova posizione, Briet avrà la responsabilità di guidare la crescita e il posizionamento sul mercato di Marriott nell’area Emea, sostenendo al contempo la visione di sviluppo globale dell’azienda.

Prima di questo ruolo, Briet ha ricoperto quello di chief development officer, Medio Oriente e Africa. Il manager vanta oltre 15 anni di esperienza nell’ospitalità, dall’esordio come portiere di notte per Marriott Vacation Club nel 2003.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore