Marriott, debutto del brand Jw alle Maldive

29 Novembre 12:43 2019 Stampa questo articolo

Jw Marriott, brand di Marriott International, ha annunciato l’apertura di Jw Marriott Maldives Resort & Spa sull’isola di Vagaru, nell’atollo di Shaviyani, alle Maldive. Il nuovo resort, situato a 55 minuti di idrovolante dalla capitale Male, segna il debutto del brand in questa destinazione paradisiaca.

«Siamo entusiasti di lanciare il nostro brand JW Marriott in questa magnifica destinazione – ha commentato Mitzi Gaskins, vice presidente & global brand leader di Jw Marriott – Con un’ attenzione particolare al benessere olistico e alle esperienze esclusive e arricchenti, questo resort sull’isola privata ispirerà i nostri ospiti ad essere pienamente presenti e in sintonia con i propri compagni di viaggio per godersi una vacanza che nutra non solo il corpo, ma anche la mente».

Composto da 60 spaziose ville la cui metratura base è di circa 234mq, con piscina privata e terrazza solarium in legno. Sia le Duplex che le single-storey Overwater Pool Villas si trovano su palafitte che si affacciano sull’Oceano Indiano. Le White Beach Pool Villas godono di un accesso diretto alle spiagge di sabbia bianca dell’isola privata mentre l’esclusiva Duplex Beach Pool Villa, costruita su due livelli e pensata per soddisfare le esigenze di famiglie multi generazionali e numerose, comprende salotti, camere da letto e bagni separati.

Il design delle camere del resort si ispira all’ambiente naturale e dalla cultura maldiviana, incorporando colori e materiali tradizionali dell’isola. I tetti di paglia delle ville ricordano il dorso dei dhoni, i tradizionali pescherecci in legno delle Maldive e le punte inclinate del tetto ricordano il movimento degli aironi bianchi quando immergono la testa nell’acqua.

Con i suoi cinque ristoranti, la struttura è in grado di offrire un’ampia scelta gastronomica: dai classici frutti di mare delle Maldive, alla cucina esotica Thai servita in un ristorante sull’albero, pizzeria con forno a legna e un ristorante giapponese e chef’s garden con prodotti freschi ogni giorno. Tre bar a servizio completo propongono vini del vecchio e del nuovo mondo con una selezione di oltre 300 etichette; sake giapponese e cocktail artigianali con oltre 98 tipi di rum disponibili. Gli ospiti possono anche godere di un servizio in villa attivo 24 ore su 24.

Per le famiglie che viaggiano con bambini è disponibile Little Griffins, il kids club firmato JW, una nave pirata di 13 metri, è composto da una zona notte per bambini, un’area giochi ed attività educative per offrire ai piccoli ospiti ore di intrattenimento e divertimento. Gli ospiti maggiorenni possono godere sia di una piscina a sfioro situata sulla punta dell’isola di Vagaru, sia di una club house completa di una cigar room, una shisha room e un tavolo da biliardo.

L'Autore