Marriott, debutta a Doha il primo Executive Apartments

by Redazione | 7 Aprile 2021 7:00

Cresce l’offerta Marriott dedicata ai long stay. Il colosso Usa ha annunciato il debutto in Qatar del brand Executive Apartments, che apre i battenti a Doha in una struttura di proprietà di Al Rayyan Tourism Investment Company (Artic).

Marriott Executive Apartments City Center Doha mette a disposizione dei suoi ospiti 254 appartamenti residenziali moderni. «Siamo entusiasti di avviare questa fantastica partnership con Artic e aprire il il primo Executive Apartments in Qatar – ha detto Safak Guvenc, area vice president, Gulf, Levant and Turkey, Marriott International – Cavalcando il trend del bleisure travel, crediamo che questa nuova apertura sia perfetta per creare un’esperienza “home from home” nel segmento long stay».

Nella struttura di Doha i clienti possono cenare al Campagnia Café, e tra i vari servizi possono godere del wifi gratuito, del rooftop pool con vista sullo skyline della città, un fitness center e una piscina interna con jacuzzi.

Per celebrare l’opening del Marriott Executive Apartments City Center Doha gli ospiti che soggiorneranno nella struttura entro il 31 agosto potranno collezionare mille punti Marriott Bonvoy a notte oltre a un voucher da utilizzare al Campagnia Café.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/marriott-debutta-a-doha-il-primo-executive-apartments/