Marriott apre in Grecia il W Costa Navarino

by Redazione | 14 Gennaio 2022 12:38

Marriott International ha siglato un accordo con Temes, sviluppatore e operatore nel settore del turismo di alta fascia e del mercato immobiliare, per il debutto del brand W Hotels Worldwide in Grecia con l’apertura di W Costa Navarino.

Prevista per l’estate 2022, la struttura andrà ad aggiungersi al portfolio europeo in continua espansione di W Escapes, dopo le recenti aperture in Spagna, Svizzera e Portogallo.

Il nuovo W Escape sarà ubicato presso Navarino Waterfront, il nuovissimo integrated resort di Costa Navarino, prima destinazione sostenibile del Mediterraneo che si sviluppa su 13 ettari fronte mare, nella regione di Messinia, nel Peloponneso sudoccidentale.

Progettato dagli architetti greci Tombazis and Associates Architects, W Costa Navarino si ispira alle tradizionali aree residenziali della regione ed è pensato per utilizzare materiali naturali e locali, come pietra, legno e canna. Gli interni così singolari sono progettati dal Gruppo londinese Mkv Design. Il nuovo Escape include 246 stanze, suite e ville, molte delle quali con piscine private ospitate all’interno della Baia di Navarino con viste mozzafiato sul mar Ionio.

«Siamo felici di espandere ulteriormente la realtà sviluppata con Temes grazie all’apertura di W Costa Navarino – spiega Candice D’Cruz, vice president – luxury brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International – Con l’ingresso nel nostro portfolio degli ambiti W Escapes, W Costa Navarino apporterà a Navarino Waterfront un tratto distintivo in termini di lusso moderno. Siamo impazienti di accogliere i viaggiatori dallo spirito libero nel nostro nuovo hub di lusso».

W Costa Navarino è progettato per offrire cinque punti ristoro incluso un beach club che si affaccia su un lungo litorale sabbioso. La Culinary Square è la divertente versione dell’hotel di un mercato alimentare con punti vendita individuali aperta tutto il giorno. Fra gli altri si annoverano un bar in riva al mare e la caratteristica W Living Room.

Campi da tennis e un centro per gli sport acquatici sono a disposizione degli ospiti di W Costa Navarino, assieme all’accesso a quattro campi da golf a uso esclusivo della proprietà e a una serie di attività all’aperto tra cui mountain bike, escursionismo, arrampicata su roccia e vela.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/marriott-apre-in-grecia-il-w-costa-navarino/