Marriott annuncia un solo programma fedeltà per tutti i brand

17 Aprile 11:55 2018 Stampa questo articolo

A partire dal prossimo agosto, Marriott International unifica i propri programmi fedeltà – Marriott Rewards, The Ritz-Carlton Rewards e Starwood Preferred Guest – introducendo i soci in un circuito innovativo che prevede una serie di vantaggi: l’operazione permetterà, tra le altre cose, di guadagnare punti ancor più velocemente rispetto ad ora, in media il 20% in più per ogni dollaro speso.

Per la prima volta, si potranno così prenotare soggiorni e guadagnare (o spendere) i punti tra i 29 brand globali che aderiscono al nuovo sistema loyalty, che comprendono 6.500 hotel in 127 Paesi e Regioni. Inoltre, la piattaforma esperienziale Moments è in espansione, con oltre 110mila esperienze in 1000 destinazioni, andando dai biglietti per le attrazioni e i tour – che gli ospiti devono acquistare in contanti – agli eventi esclusivi disponibili solo per i soci dei programmi fedeltà, inclusa la nuova serie Moments Live.

«Abbiamo tenuto in considerazione quelle che sono le aspettative di viaggio dei nostri clienti fedeli e ci siamo posti l’obiettivo di sfruttare al massimo il potenziale dei nostri programmi fedeltà – ha dichiarato David Fluck, vicepresidente senior di Global Loyalty, Marriott International – Speriamo di ispirare i nostri soci sempre, che si tratti di località con bungalow subacquei, isole tranquille e appartate, resort sulle piste da sci, hotel imponenti con una vista mozzafiato o ex palazzi oggi divenuti alberghi».

«Non ci sono clienti più importanti di quelli fidelizzati – ha aggiunto Karin Timpone, global marketing officer di Marriott International – Continueremo a introdurre esperienze esclusive per i membri nel corso dell’anno sulle nostre piattaforme Moments».

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