Marketing, Th rinnova l’accordo con Digital Angels

Marketing, Th rinnova l’accordo con Digital Angels
14 Marzo 13:16 2022 Stampa questo articolo

Th Resorts rinnova la fiducia in Digital Angels (Das), agenzia specializzata nei servizi di digital marketing strategy.

Il team di esperti di Digital Angels accompagna Th Resorts in un ambizioso progetto di digitalizzazione del business, con l’obiettivo di favorire l’approccio direct to consumer nel settore del travel & accomodation. Il percorso di affiancamento ha avuto inizio nel 2020 e ha visto risultati proficui, nonostante la forte contrazione del settore causata dalla pandemia di Covid-19 e dalle restrizioni agli spostamenti.

La collaborazione prosegue nel 2022 per estendere le aree di intervento e massimizzare la rotondità digitale del brand: l’approccio consulenziale ha favorito la realizzazione di una strategia multicanale con una chiara mappatura delle attività mirate a cogliere le opportunità di un settore in profondo cambiamento.

Nell’ambito del progetto, le differenti unità operative di Digital Angels lavorano in  sinergia con i referenti interni dell’azienda costruendo insieme il percorso di maturità digitale della società.

«Abbiamo intrapreso un importante percorso di accelerazione digitale interno ed esterno all’azienda che siamo convinti costituirà il booster per portarci velocemente fuori dallo stallo venutosi a creare nel turismo negli ultimi anni. Puntiamo all’efficientamento delle performance di vendita attraverso un’importante collaborazione con partner esperti e specializzati come Das nella gestione della presenza digitale dei nostri brand», afferma Stefano Maria Simei, direttore commerciale e marketing di Th Group.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore