MarketHub Europe, al via il mega-evento di Hotelbeds a Istanbul

27 Maggio 13:23 2019 Stampa questo articolo

Tre giorni per esplorare le azioni e le prospettive del travel in uno scenario che cambia rapidamente, tra tecnologia, pagamenti, distribuzione e gestione dei dati. È “Shifting futures” il tema del MarketHub Europe, la mega convention di tre giorni organizzata da Hotelbeds, che si svolge a Istanbul dal 28 al 31 maggio.

Una tre giorni a cui assisteranno oltre 180 clienti partner di Hotelbeds  e 350 partecipanti totali (compresi tour operator, network di agenzie di viaggi e Ota) da 15 mercati-chiave (tra Europa, Medio Oriente e Africa) della bedbank internazionale.

Il MarketHub Europe, inoltre, prevede numerosi key-note speech da parte dei maggiori player dell’industria. Tra questi son previsti Tom Jenkins, ceo dell’associazione europea del turismo (Etoa); Julio Faerman di Amazon Web Services; Terry Von Bibra, general manager per l’Europa di Alibaba;  e Alistair Watts, vice president sales, marketing, revenue, distribution & loyalty per la regione Nuova Europa dell’Est di Accor.Proprio la catena alberghiera francese, infatti, è il partner di eccellenza dell’evento mettendo a disposizione tre dei suoi top hotel nella città turca –  Swissotel The Bosphorus, Fairmont Quasar e Novotel Istanbul Bosphorus – per gli eventi di MarketHub.

C’è spazio anche per l’Italia a Istanbul con la partecipazione del t.o. Carrani Tours come Gold Sponsor del mega evento. «È la prima volta che decidiamo di essere partner di MarketHub, e abbiamo voluto fare le cose in grande – racconta Chiara Gigliotti, general manager dell’operatore romano – è per questo che vogliamo partecipare all’evento di Istanbul come Gold Sponsor». Lo stand di Carrani, dove si potranno conoscere tutte le ultime proposte di viaggio per l’Italia, si troverà presso lo Swissotel The Bosphorus.

«Sono onorato di confermare che quest’anno il MarketHub Europe ospiterà sul palco i rappresentanti di due delle maggiori compagnie di ecommerce al mondo che ci proporranno delle analisi di grande valore sul futuro del nostro settore», ha commentato il  bedbank managing director di Hotelbeds, Carlos  Muñoz.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Giornalista. Specializzato in trasporto aereo e ferroviario, economia, agenzie di viaggi, tecnologia ed estero. Segue convention e fiere internazionali.

Guarda altri articoli