Margò presenta il monografico dedicato a Dubai

Margò presenta il monografico dedicato a Dubai
06 Maggio 13:07 2019 Stampa questo articolo

Margò, brand di Eden Viaggi, presenta il nuovo monografico dedicato a Dubai, destinazione che unisce relax, arte e divertimento programmata con il supporto di Visit Dubai.

Per vivere al meglio Dubai, Margò – in collaborazione con Emirates – propone collegamenti diretti giornalieri dalle principali città italiane come Milano, Roma, Bologna e Venezia, oltre a Catania e Napoli con flydubai.

Il brand Eden, parte del Gruppo Alpitour, ha potenziato le offerte nella zona di Marina, Jbr, The Palm e Downtown con ben nove novità di prodotto: l’M Hotel Downtown, il Royal Central Beach, lo Stella di Mare Hotel, il Signature Hotel e Appartamenti, lo Hawthorn Suites by Wyndham Hotel, il Golden Tulip Media, il Canal Central, il The Form Hotel e l’Hyatt Place a Deira.

Anche per la destinazione emiratina, Margò propone il programma Eat Around – formula grazie a cui è possibile pranzare o cenare in 15 ristoranti della città, selezionati dai Controller Margò, gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione di 16 euro, e e la Destination Card – una tessera disponibile in Italia al costo di 10 euro e che garantisce un’ampia varietà di servizi e sconti.

Infine, ci sono vantaggi come Liberi di Cambiare Idea, che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza. Oppure Mezza pensione libera, che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel; Over 60 e under 30, con prezzi speciali per viaggiatori sopra i sessanta anni e quelli sotto i trenta; Riprotezione garantita, che assicura al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost; Single, che dà la possibilità a chi viaggia da solo di prenotare la camera singola senza supplementi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore