Margò, nuovo catalogo 2020 con Mar Rosso, Marsa Matrouh e Oman

Margò, nuovo catalogo 2020 con Mar Rosso, Marsa Matrouh e Oman
19 Febbraio 07:00 2020 Stampa questo articolo

Margò, per la stagione 2020, lancia il nuovo catalogo dedicato a Mar Rosso, Marsa Matrouh e Oman. La continua crescita per le destinazioni Sharm el Sheikh e Marsa Alam permette di soddisfare ogni cliente proponendo pacchetti di qualità, al giusto prezzo.

Un importante plus delle proposte Margò su Sharm è il potenziamento della programmazione dei voli: sarà possibile partire da tutti gli aeroporti d’Italia con disponibilità fino a 1500 posti a settimana nei periodi di alta stagione. Anche Hurghada, meta sempre più richiesta dal pubblico italiano come valida alternativa alla conosciuta Sharm, vede un incremento nella sua offerta: qui il tour operator propone strutture di buon livello nelle zone di Sahl Hasheesh e Soma Bay. Per entrambe le località si conferma nel 2020 la formula  “Night Out” che garantisce ai clienti Margò ingressi omaggio o a prezzi ridotti nei locali e discoteche delle due città, come ad esempio l’Hard Rock Café e il Little Buddha a Hurghada e il Little Buddha a Sharm.

Spostandosi sul Mar Mediterraneo, Margò propone anche Marsa Matrouh con strutture e servizi di ottimo livello per una vacanza di puro relax. Punto di partenza ideale per chi, oltre alla pura vacanza di mare, vuole aggiungere alcune escursioni firmate Margò per scoprire al meglio il paese come la visita de Il Cairo, l’Oasi di Siwa, Alessandria o El Alamein.

L’Oman, destinazione in continua crescita che incuriosisce sempre di più gli italiani. Margò, nella città di Salalah, offre diverse strutture di alto e medio livello e diverse escursioni per esplorare il Paese: una magica notte nel deserto appena fuori Salalah, le antiche rovine di Al Baleed, la Valle del Derbat e la spiaggia di Al Mughsail.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore