Margò di Eden, nuovi cataloghi per Baleari e Canarie

Margò di Eden, nuovi cataloghi per Baleari e Canarie
05 Aprile 11:28 2018 Stampa questo articolo

Margò, il brand di Eden Travel Group, ha presentato i due nuovi cataloghi 2018 dedicati a Baleari e Canarie, raggiungibili dai principali aeroporti italiani, tra cui Milano, Pisa e Catania.

In tutte e quattro le isole, Margò offre l’adesione al programma Eat Around, completamente rinnovato e ampliato nell’offerta, che conta solo nell’Isola di Gran Canaria 33 ristoranti. La formula offre la possibilità di pranzare o cenare nei ristoranti locali, selezionati dai controller Margò, gustando un menù riservato a un prezzo d’eccezione. Per tutti i pacchetti di viaggio proposti nei cataloghi di Baleari e Canarie arriva anche “Prezzo finito”, che include volo, soggiorno, oneri e la quota “Prenota sicuro”.

Per le sole isole Baleari, Margò offre inoltre il servizio di Destination card, una tessera acquistabile in Italia al costo di 10 euro, che garantisce un’ampia varietà di servizi che comprendono: sconti sulle escursioni acquistabili in loco, convenzioni con i servizi di noleggio per i mezzi di trasporto, attività sportive, negozi, bar e locali notturni. Inoltre, per chi soggiorna a Minorca è disponibile l’app Menorca 100×100, che consente di essere sempre aggiornati e ricevere informazioni utili grazie a un’area personalizzata per i clienti Margò in possesso della Destination card.

A Formentera i clienti possono scegliere se acquistare il solo hotel senza più nessuna limitazione oppure il pacchetto comprensivo di volo, charter o di linea. Tra le nuove strutture in catalogo: l’Hostal Bellavista, nel porto di La Savina e poco distante dalla spiaggia Ses Illetes.

A Ibiza, Margò propone il nuovo hotel Globales Montemar a Cala llonga, un complesso rinnovato immerso nel verde, e gli appartamenti Bon Sol a Playa d’en Bossa, ideali per la clientela più giovane.

A Minorca, il tour operator offre il Blanc Cottage resort, quattro stelle e novità 2018, con appartamenti e trattamento di mezza e pensione completa. A disposizione, anche gli appartamenti Playa Blanca e il quattro stelle Sun hotel Cala Blanca.

Nell’isola di Maiorca, Margò propone l’hotel Spa Flamboyan Caribe, quattro stelle a Magalluf, il rinnovato hotel Globales Honolulu, il Bcm hotel e il Bh Mallorca hotel. Da segnalare, i quattro stelle Palmanova Palace e il Globales Mimosa.

Le novità 2018 di Margò presentate nel catalogo Canarie partono da Fuerteventura. Da segnalare, i best seller tra cui Oasis Dunas hotel e appartamenti a Corralejo e il tre stelle Golden Beach hotel. Si trovano inoltre anche l’hotel Corralejo Beach, il Bahia de Lobos e Las Marismas de Corralejo.

A Lanzarote, l’operatore propone il complesso di appartamenti Blue Sea hotel Los Fiscos a Puerto del Carmen e Blue Sea appartamenti Costa Teguise. Tra le novità 2018, il tre stelle Caybeach Sun Hotel a Playa Blanca.

A Tenerife, Margò propone invece l’Hovima Costa Adeje hotel e appartamenti e l’hotel Isla Bonita. Per la stagione 2018 segnala anche l’area incontaminata e selvaggia di Callao Salvaje, nella parte sud-occidentale, con le strutture Tropical Park, Blue Sea Callao Garden e Grand hotel Callao & Spa.

A Gran Canaria Margò offre la struttura best seller hotel e appartamenti Jardin del Atlantico. Tra le novità da segnalare anche l’hotel Beverly Park, vicino alla spiaggia e alla passeggiata di San Agustin, e l’hotel Atlanta, nel centro di Las Palmas, capoluogo dell’isola dichiarato patrimonio Unesco.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore