Marchio Best Tours, al via le manifestazioni di interesse

Marchio Best Tours, al via le manifestazioni di interesse
06 Aprile 12:36 2020 Stampa questo articolo

L’ultima notizia era stato il crac di Partours, con cui il mercato aveva detto addio anche a Best Tours. Ora arriva al nostro giornale la richiesta da parte della società Fallimento Gestione Marchi Turismo, titolare del brand che fu di Alessandro Rosso prima e di Arkus Network poi, a pubblicare l’invito per la sua acquisizione.

La deadline per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 15 giugno 2020. Possono concorrere all’acquisizione del marchio persone fisiche, titolari di impresa individuale, enti o società.

La manifestazione d’interesse nei confronti del marchio Best Tours, informa il curatore fallimentare Vincenzo Agresti, dovrà indicare il prezzo minimo che si intende offrire e le modalità di pagamento dell’importo.

Questa dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e inoltrata a mezzo Pec, all’indirizzo f125.2019milano@pecfallimenti.it, insieme a una copia del documento di identità (nel caso di persona fisica) e descrizione dell’attività economica esercitata, copia visura camerale, copia documento di identità del legale rappresentante, ogni altra documentazione ritenuta idonea (nel caso di un’impresa).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Roberta Rianna
Roberta Rianna

Direttore responsabile

Guarda altri articoli