Marche: una regione, più tradizioni

02 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Cna Marche e Globe Inside insieme per il turismo esperienziale sul territorio. Le Marche sono la meta ideale per i turisti alla ricerca di esperienze uniche.

Il turismo esperienziale è infatti un trend in crescita che nell’ultimo decennio ha cambiato la fisionomia del viaggio, sempre meno standardizzato e sempre più rivolto a viaggiatori alla ricerca di percorsi originali, unici ed esclusivi.

Cna Marche e il tour operator Globe Inside vanno incontro alle esigenze del settore e sostengono la crescita del turismo marchigiano lanciando nella regione una serie di proposte turistiche presso gli artigiani d’eccellenza che si fregiano della certificazione di qualità “1M – Marche Eccellenza Artigiana”.

Per testare con mano le nuove proposte in programma, Cna Marche e Globe Inside offrono alle agenzie di viaggi l’esperienza di “una giornata da artigiano” per tutto il mese di ottobre 2019, una nuova opportunità di turismo per nuovi clienti (servizio di transfer gratuito dall’aeroporto e stazione ferroviaria di Ancona e da Rimini in concomitanza con Ttg Incontri, 9-11 ottobre 2019, su richiesta e salvo disponibilità).

Per info e condizioni economiche: 1m@aboutmarche.com.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore