Marcelletti t.o. congela le operazioni

Marcelletti t.o. congela le operazioni
17 Dicembre 12:23 2019 Stampa questo articolo

Non c’è nessuna chiusura in vista, ma solo un congelamento delle operazioni per Marcelletti Tour Operator senza nessuna irregolarità da parte dell’azienda. È lo stesso t.o. che chiarisce, con una nota, la situazione rispetto a ciò che è stato comunicato alle agenzie di viaggi.

“Per il 2020, abbiamo scritto a ogni singola adv informando che gli acconti verranno restituiti, le adv che avevano dato un acconto per la biglietteria aerea avranno i biglietti”, ricordano dal tour operator romano.

Fino al 31 dicembre 2019, inoltre, tutte le prenotazioni e i viaggi di Marcelletti saranno onorati e tutte le agenzie “hanno ricevuto i documenti di viaggio, i nostri clienti stanno viaggiando e viaggeranno regolarmente”. rimarca la nota.

L’azienda, infine, si augura di riprendere presto le attività che saranno congelate per un breve periodo di tempo a causa del peggioramento delle condizioni di salute del presidente, Guido Chiaranda, “essendo lui l’unica persona che gestisce alcuni aspetti della nostra attività, ha chiesto al suo staff di agire in questo modo”, conclude la nota di Marcelletti t.o.

La comunicazione di lunedì 16 dicembre alle agenzie, infatti, sottolineava: “Per sopravvenuti impedimenti operativi, siamo spiacenti di comunicare che le pratiche relative alle partenze dell’anno 2020 non potranno essere lavorate, pertanto vi verrà inviata biglietteria emessa a fronte dell’acconto versato”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Gabriele Simmini
Gabriele Simmini

Redattore e giornalista de L'Agenzia di Viaggi Magazine.

Guarda altri articoli