Marcelletti, online Focus Messico 2019

Marcelletti, online Focus Messico 2019
07 maggio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Tecnologia ed ecologia. Sono queste le parole d’ordine di Marcelletti Tour Operator, che ha scelto di pubblicare i propri cataloghi esclusivamente online sul proprio sito web.

Compreso quello con focus sul Messico, che raccoglie nelle sue 169 pagine 24 tour tra fly & drive, Guatemala, Yucatan e Cuba. Un tour nuovo integra la programmazione: il nome Gioielli Coloniali già lo caratterizza essendo interamente dedicato alla parte coloniale del Paese: si parte da Città del Messico e si prosegue con San Miguel de Allende, Guanajuato e termina con un soggiorno mare all’eco resort Alma Tulum.

C’è poi Messico d’Élite, proposto anche tra i Tour d’Élite, che si distingue per i boutique hotel e i servizi di altissimo livello, le visite classiche che si alternano a quelle inusuali, guide professionali e assistenza h24.

Infine, sempre ampia la proposta della Riviera Maya, implementata ulteriormente con l’inserimento del Casa Malca a Tulum, dimora del narcotrafficante Pablo Escobar.

Fino al 31 maggio è in vigore la promozione Prenota Prima su alcuni tour: riduzione di 200 euro a coppia per partenze dal 1° giugno al 31 dicembre 2019. Inoltre, è attiva Bienvenida Primavera su alcune date.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore