Marcelletti: 5 nuove destinazioni nel catalogo

Marcelletti: 5 nuove destinazioni nel catalogo
08 maggio 12:47 2017 Stampa questo articolo

Marcelletti, t.o. che opera da oltre trent’anni nell’area Mesoamericana arricchisce la programmazione delle sue destinazioni (Messico, Guatemala, Baja California, Costa Rica, Perù ed Ecuador, Argentina e Cile) con Stati Uniti, Polinesia, Caraibi, Cuba e Colombia ultima new entry.

Il particolare periodo della domanda/offerta del mercato induce a potenziare e a rendere il proprio prodotto sempre più competitivo – dichiara Guido Chiaranda – cogliendo in modo innovativo la domanda alla quale abbiamo risposto con itinerari dai costi più competitivi, garantendo sempre la qualità e l’esclusività di tutti i servizi con i plus che da sempre ci contraddistinguono: solo clienti Marcelletti – servizi e guide private in italiano – hotel 5*- 4* – orientation pre-tour in hotel – guida accompagnatore per l’intera durata del tour – visite effettuate con auricolari wireless – acqua minerale a disposizione durante le escursioni – automezzi riservati – menù selezionati con bevanda inclusa – cocktail di benvenuto in tutti gli hotel – wi-fi gratuito in tutti gli hotel – 9 sedi estere di proprietà a disposizione – assistenza h24 con personale dedicato.

Inoltre il t.o. sta intensificando le azioni di comunicazione sui social media quali facebook, twitter, pinterest e instagram, e ha implementato la collaborazione con alcuni dei maggiori network del settore rendendo più concorrenziale la vendita del prodotto e premiando l’agente di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore