Mappamondo, roadshow per le adv in tre tappe

22 Febbraio 13:40 2018 Stampa questo articolo

Operazione trade per il tour operator Mappamondo: riparte infatti da Firenze il 28 febbraio la prima tappa del#MappamondoAroundItaly – Winter Edition – il roadshow dedicato alle agenzie di viaggi partner, che toccherà tre importanti città italiane per presentare la programmazione e le novità Mappamondo per l’estate 2018.

Il format degli eventi prevede la partecipazione di alcuni dei principali partner dell’operatore provenienti dal Sud Est Asiatico, affiancati da una selezione di Enti del Turismo e da tutti i product manager del t.o.

L’obiettivo dei roadshow è, infatti, far conoscere agli agenti di viaggi le novità e soprattutto le unicità e i plus di prodotto. Un focus particolare sarà dedicato a Iran, Oriente, Oceania, Africa e Sudamerica.

«Per noi è fondamentale mettere in contatto le nostre agenzie con alcuni dei nostri principali fornitori per far toccare loro con mano le basi, la forza e la solidità del nostro prodotto, fondato su un rapporto diretto, one to one, con il singolo albergo o fornitore e non su un tariffario o un flusso xml – dichiara Andrea Mele, amministratore delegato Mappamondo – Una scelta, questa, che ci caratterizza da oltre 30 anni e che non abbiamo mai rinnegato o messo in discussione nonostante l’avvento del digitale e soprattutto dell’ecommerce».

Dopo la tappa fiorentina, l’1° marzo gli incontri si sposteranno a Verona Milano. I cinque cataloghi dedicati a: Oriente, Emirati Medio Oriente&Oceano Indiano, America Latina, Africa Australe e Australia&Pacifico, sono in distribuzione già dalla metà di gennaio.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore