Mappamondo, long weekend ad Abu Dhabi con visita al Louvre

22 Novembre 15:17 2017 Stampa questo articolo

Dopo dieci anni di attesa, lo scorso 11 novembre ha finalmente aperto i battenti il Louvre Abu Dhabi. Disegnato da Jean Nouvel, il museo sorge sull’isola Saadiyat non lontano dal cuore finanziario della capitale degli Emirati. E a pochi giorni dalla sua inaugurazione, Mappamondo propone un pacchetto studiato su misura che include il biglietto d’ingresso alla struttura, che si propone come inno alla tolleranza e al dialogo con un’esposizione universale che si concentra su storie umane condivise attraverso civiltà e culture.

«Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre un prodotto aggiornato e al passo con i tempi. Per questo abbiamo studiato un long weekend con il quale è possibile passare qualche giorno al caldo d’inverno in un albergo di lusso oltre che essere tra i primi a visitare il nuovissimo Louvre», dichiara Daniele Fornari, product manager Mappamondo.

Con validità fino al 30 aprile 2018 e quote a partire da 790 euro, l’offerta Mappamondo (comprensiva di biglietto al museo) prevede voli Etihad Airways e Alitalia da Milano e Roma e partenze ogni giovedì. Inoltre, quattro notti al Dusit Thani Abu Dhabi con prima colazione a buffet. La proposta è parte della linea di prodotto Save Money-Go Safe, e il supplemento YQ è sia compreso nelle quote che commissionabile per le agenzie di viaggi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore