Mappamondo incontra le adv toscane

by Andrea Lovelock | 10 Aprile 2017 13:19

Dopo l’incontro con  gli agenti di viaggi piemontesi, al noto cabaret torinese Cab4, il tour operator Mappamondo prosegue il suo personale roadshow con la rete agenziale e il 13 aprile incontrerà le agenzie di viaggi di Viareggio e Pontedera.

Il format scelto dal t.o. prevede, oltre alla partecipazione della direzione commerciale e dei responsabili di prodotto,  la presenza del presidente, Andrea Mele, per farne non un semplice incontro di formazione, ma un amichevole conoscenza e diretto confronto anche con chi delinea le strategie dell’azienda.

«Crediamo da sempre nel rapporto diretto con le persone, – spiega Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – per questo nei prossimi appuntamenti portiamo oltre alla forza vendite e i responsabili di prodotto, anche il nostro presidente, a incontrare gli agenti di viaggi. La scelta di continuare a distribuire i nostri prodotti esclusivamente tramite adv e di selezionare con cura i partner, sta portando risultati molto positivi in termini di gradimento e fidelizzazione. La crescita per il terzo anno consecutivo del fatturato delle 100 agenzie “Mappamondo Top” ne è la prova migliore; lo sviluppo del Progetto Top prevede, inoltre, nei prossimi mesi fam trip e altri allettanti eventi dedicati in esclusiva».

Obiettivo primario di queste giornate è creare un momento d’incontro informale con la distribuzione che avrà così l’occasione, oltre che di approfondire la conoscenza della programmazione e delle iniziative commerciali di Mappamondo, anche di interagire direttamente con il management dell’operatore.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/mappamondo-incontra-le-adv-toscane/