Mappamondo, il 28 ottobre a Torino prima tappa del roadshow

Mappamondo, il 28 ottobre a Torino prima tappa del roadshow
24 Ottobre 11:06 2019 Stampa questo articolo

Appuntamento il 28 ottobre a Torino con la prima tappa di #MappamondoAroundItaly, il roadshow dell’operatore dedicato alle agenzie di viaggi partner che toccherà tre importanti città italiane per presentare la programmazione e le novità della Thailandia 2019-20 targata Mappamondo.

Quest’anno gli eventi sono organizzati con la partecipazione dell’Ente nazionale per il Turismo thailandese, affiancato da quindici tra hotel e partner commerciali dell’operatore in Thailandia che presenteranno agli agenti di viaggi il prodotto e le peculiarità ed esclusività delle proposte costruite in collaborazione con Mappamondo.

«La Thailandia continua a essere una destinazione centrale del nostro business, per la quale manteniamo un forte riconoscimento sul mercato – dichiara Francesco Maio, direttore commerciale Mappamondo – Negli anni, con un costante e puntuale lavoro di programmazione, abbiamo realizzato un prodotto unico, basato su tre aspetti fondamentali: contratti diretti con gli alberghi, tour ed escursioni in esclusiva e la massima attenzione al cliente durante il viaggio grazie alla presenza in loco di assistenti e guide Mappamondo, coordinati dal nostro ufficio di Bangkok».

L’obiettivo dei roadshow è, dunque, far conoscere attraverso incontri diretti one2one le novità e le unicità di prodotto che caratterizzano la programmazione. Dopo la prima tappa a Torino, seguiranno il 30 ottobre Bologna e Verona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore