Mapo Travel scommette su mare-cultura con Metaponto e Matera

Mapo Travel scommette su mare-cultura con Metaponto e Matera
15 maggio 11:14 2019 Stampa questo articolo

Per l’estate 2019 Mapo Travel punta sulla Basilicata potenziando la presenza in una delle strutture più richieste del catalogo Mare Italia: il Magna Grecia Village di Metaponto, località insignita anche nel 2019 della Bandiera Blu.

Il villaggio 4 stelle del tour operator pugliese ha 162 camere immerse nel verde di una pineta naturale, spiaggia privata di sabbia fine, sport e animazione per adulti e bambini, accessibilità per persone con disabilità o bisogni speciali. «Grazie alla sua posizione strategica, il Magna Grecia Village è la meta ideale per chi vuole coniugare una vacanza di relax al mare con il turismo culturale – spiega Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – La struttura si trova a poche centinaia di metri dall’area archeologica della Magna Grecia ed è in posizione strategica per scoprire i sassi di Matera, Taranto e lo splendido Museo MarTa, la “città fantasma” di Craco, il Pollino e le Dolomiti lucane».

Con un aumento boom del 176% delle presenze negli ultimi sette anni (dati Assoturismo), Matera ha registrato la maggiore crescita tra le città d’arte italiane. Obiettivo delle proposte estive di Mapo Travel è proprio la valorizzazione della Capitale Europea della Cultura 2019. «I tour di Mapo Travel sono tutti tailor made: vogliamo offrire ai nostri ospiti la possibilità di scoprire scorci inediti della Puglia e della Basilicata, puntando soprattutto su Matera, meta straordinaria oggi sotto i riflettori», conclude Marangi.

Il tour operator ha lanciato inoltre una serie di plus e promozioni riservate alle agenzie di viaggi, unico canale distributivo del t.o., grazie a una rete commerciale presente ormai su tutto il territorio italiano. Anche il servizio di booking on line per le adv, per prenotazioni in tempo reale con disponibilità immediata, è stato potenziato.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore