Manzara Tourism, bus diretti tra Uzbekistan e Kazakhstan

15 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Manzara Tourism Co., operatore incoming dell’Uzbekistan, annuncia l’apertura di connessioni dirette tra Tashkent e Chimkent con bus turistici. Manzara è l’unica società al momento ad aver ottenuto la licenza richiesta per operare un servizio di trasporto pubblico fuori dai confini nazionali.

Le nuove rotte consentiranno quindi ai viaggiatori di spostarsi senza soluzioni di continuità tra i due Paesi dell’Asia Centrale, Uzbekistan e Kazakhstan.

Manzara Tourism Co. propone anche altri servizi in Uzbekistan e lungo La Via della Seta attraverso Kazakhstan, Turkmenistan, Kyrgyzstan, Tajikistan, rotte panoramiche e a prezzi accessibili. Servizi operati con i mezzi di livello della sua flotta come Man Lions, Higer Bus, Higer Midi Bus, Hyundai Micro Bus, Chevrolet Cars; tutti Euro4, assicurati ed equipaggiati con cinture di sicurezza.

L’operatore organizza diversi tipi di tour, ciascuno con una specificità differente: si va dal viaggio culturale a quello legato al trekking, all’enogastronomia, alle passeggiate, all’avventura e all’incentive, ma è anche possibile combinare diversi itinerari nel Paese per dare una panoramica più ampia possibile di quanto hanno da offrire Uzbekistan e La Via della Seta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore