Mandarin, partnership a 5 stelle con Abercrombie & Kent

Mandarin, partnership a 5 stelle con Abercrombie & Kent
22 Febbraio 13:47 2019 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental Hotel Group annuncia una partnership esclusiva con il tour operator di lusso Abercrombie & Kent per offrire agli ospiti esperienze indimenticabili con soggiorni negli hotel Mandarin Oriental selezionati in tutto il mondo.

Le offerte variano da tour culinari o dedicati al mondo della moda, dell’arte o dello sport e avventura. Ognuna di queste è ideata per concedere un accesso unico alle esperienze locali, come un tour alla scoperta dello street food di Bangkok, i posti migliori per una partita dei New York Knicks con l’incontro dei giocatori, oppure un tour privato nel Palazzo di Versailles per seguire le orme dei reali.

«Siamo lieti di collaborare con Abercrombie & Kent per offrire ai nostri ospiti servizi innovativi – ha dichiarato Kristin Ruble, senior vice president of brand and experience marketing di Mandarin Oriental Hotel Group – A&K è un brand conosciuto in tutto il mondo per i migliori viaggi di lusso e i nostri ospiti avranno così accesso a esperienze uniche dedicate esclusivamente a loro».

«A&K e Mandarin Oriental sono in stretti rapporti da tanto tempo. Per decenni i nostri ospiti hanno soggiornato in proprietà Mandarin Oriental di tutto il mondo, godendo della loro esemplare ospitalità nelle migliori location – ha commentato Geoffrey Kent, ceo, presidente e fondatore di Abercrombie & Kent – Questa collaborazione permetterà agli ospiti di sperimentare le esperienze A&K, generando ricordi che dureranno per tutta la vita».

Ecco i pacchetti e gli hotel partecipanti, a seconda delle destinazioni e della sistemazione che si sceglie. A Bangkok si può scoprire l’antica capitale della Thailandia Ayutthaya attraverso un’avventura archeologica degna di Indiana Jones. Gli ospiti voleranno in elicottero per esplorare la città antica insieme a un famoso archeologo. Oppure potranno assaporare lo street food locale di Bangkok in un tour dedicato alla cucina thailandese tradizionale.

Hong Kong sarà meta di avventura d’arte: le guide porteranno gli ospiti in un tour immersivo alla scoperta dell’arte cinese. Grazie agli esperti di A&K, Yim e Fung Ming-Chip, la storia della cultura di Hong Kong tornerà in vita. Oppure si può scegliere un tour a bordo di una giunca di legno fatta a mano per visitare la metropoli da una nuova prospettiva, direttamente dalle acque del Victoria Harbour.

A Milano si va a cena con da Vinci: il pacchetto permette di visitare privatamente L’ultima cena di Leonardo da Vinci, prima di sedersi per una cena esclusiva all’interno della Basilica di Santa Maria delle Grazie. O ancora, c’è l’immancabile terapia dello shopping nella capitale della moda, con i migliori designer della città a disposizione insieme agli esperti di moda A&K per dare un consulto su outfit e look.

Parigi promette un tour esclusivo del Louvre, con accesso vip attraverso l’iconica piramide di vetro di uno dei musei d’arte più prestigiosi del mondo. O la scoperta dei segreti di Versailles con un tour privato per seguire le orme dei reali.

Barcellona è fiesta del calcio e del cibo: posti vip allo stadio Camp Nou del Barcellona e cena con uno dei loro leggendari giocatori. Oppure tapas tour con guida privata.

A Miami si cena cono un astronauta dopo aver trascorso la giornata al Kennedy Space Center per scoprire tutto sugli sbarchi sulla luna e la vita nello spazio. E c’è anche il graffiti tour, al Wynwood Arts District che è esploso sulla scena con la sua street art come una galleria a cielo aperto.

New York offre l’accesso vip per incontrare le star dei New York Knicks e poi prendere posto in prima fila per guardare la partita. La città è anche odissea d’arte, con il tour privato delle gallerie di New York per vedere alcune delle opere più importanti del mondo tra cui Starry Night di Vincent van Gogh. Il curatore di A&K darà la propria prospettiva sui maggiori capolavori esposti.

L'Autore