Mandarin Oriental, nel 2018 nuovo luxury hotel a Pechino

14 Settembre 16:17 2017 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato l’apertura di un nuovo hotel di lusso nel cuore di Pechino, prevista per il 2018: il Mandarin Oriental Qianmen.

Situata in uno dei tipici quartieri caratterizzati dai tradizionali hutong (risalgono al XIII secolo e includono case tradizionali con cortile e sono collegati tra di loro da stretti vicoli e corsie), vicino a piazza Tienanmen, la struttura offrirà suite spaziose con l’opportunità di vivere un’esperienza di lusso strettamente legata alle tradizioni cinesi, all’interno della zona più autentica della capitale.

L’hotel, inoltre, includerà anche diversi punti di ristorazione: tra questi un ristorante cinese, una lobby lunge e un Mandarin cake shop. Presente, oltre a una piscina al coperto e un centro fitness d’avanguardia, anche una Spa con trattamenti olistici rilassanti e rinvigorenti.

«Mandarin Oriental Qianmen offrirà agli ospiti un’esperienza autentica, attraverso la consueta attenzione per il dettaglio e il servizio esemplare per il quale il nostro Gruppo è rinomato in tutto il mondo», ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore