Mandarin Oriental, nuovo boutique hotel a Londra nel 2021

05 Gennaio 11:10 2018 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental Hotel Group ha annunciato la presa in gestione di un nuovo boutique hotel di lusso e residence a Hanover Square, nel cuore del quartiere Mayfair di Londra, con la sua apertura prevista per il 2021.

La struttura avrà 50 camere e suite e 80 Residences at Mandarin Oriental, e verrà realizzata da Clivedale London e progettata dagli architetti di Rogers Stirk Harbour + Partners, con l’intento di dare vita a un’autentica oasi di lusso contemporaneo. Tra i vari servizi ci sarà un ristorante, una lobby lounge e anche una terrazza panoramica privata con bar affacciata su Mayfair.

Le Residences at Mandarin Oriental, posizionate nei piani alti del palazzo, saranno tra le residenze private più esclusive della città: i proprietari degli appartamenti avranno accesso a una serie di sevizi a cinque stelle, come la possibilità di pranzare o cenare nella propria residenza, il servizio di pulizia, parcheggiatore e un concierge dedicato 24 ore su 24.

«Siamo molto felici di aprire una seconda proprietà Mandarin Oriental a Londra per offrire la leggendaria ospitalità del Gruppo in un nuovo splendido indirizzo della città. Gestire due hotel complementari in una sola destinazione è una sfida che portiamo già a termine con successo ogni giorno a Hong Kong», ha affermato James Riley, group chief executive di Mandarin Oriental.

La Bond Street Cross Rail station di Hanover Square aprirà nel 2018 e darà agli ospiti del nuovo boutique hotel comodo accesso ai trasporti londinesi, tra cui l’aeroporto di Heathrow, a soli 30 minuti di distanza.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore