Mandarin Oriental aprirà a Dallas nel 2022

Mandarin Oriental aprirà a Dallas nel 2022
13 novembre 12:47 2019 Stampa questo articolo

Dallas, Texas. È qui che approderà Mandarin Oriental Hotel Group con la gestione di un albergo di lusso e nuove residenze in apertura nel 2022.

Il progetto sarà incentrato su una struttura di 25 piani situata nell’esclusivo quartiere di Turtle Creek nelle vicinanze del centro degli affari e delle maggiori attrazioni culturali della città, come il Dallas Theater Center e l’Art District.

Il nuovo Mandarin Oriental Dallas conterà 176 camere e suite, quattro ristoranti e bar con servizio di all-day dining, lounge all’interno della hall, un MO Bar e un ristorante di specialità locali. Previste anche ampie sale riunioni e una grande Spa, oltre a un fitness centre e una piscina all’aperto.

La grande torre ospiterà anche 100 lussuose Residences at Mandarin Oriental situate ai piani superiori dell’edificio, tutte con vista sulla città o sul parco.

I proprietari e gli sviluppatori del progetto appartengono alla società immobiliare Jmj Development che si occupa di progetti real estate in Stati Uniti, Messico ed Emirati Arabi Uniti.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore