Malta International Fireworks Festival, al via il 22 aprile

Malta International Fireworks Festival, al via il 22 aprile
17 Marzo 16:12 2017 Stampa questo articolo

È sempre più vicina la XVI edizione del Malta International Fireworks Festival, che avrà luogo nell’arco di tre notti tra il 22 e il 30 aprile 2017, periodo ideale per i turisti italiani che quest’anno potranno godere dei lunghi ponti primaverili e quindi approfittare per uno short break a Malta.

Il Festival si terrà in tre diverse location, con l’evento di inaugurazione in programma il 22 aprile a Gozo, seguito dalla serata di venerdì 28 a Marsaxlokk e concludendosi con il gran finale sul porto monumentale di Valletta, domenica 30.

Claude Zammit Trevisan, direttore Italia di Malta Tourism Authority, ha dichiarato: «Questo è uno dei principali eventi nel calendario delle manifestazioni del Paese, ma è solo un assaggio delle tante proposte che costelleranno la bella stagione sulle isole. Tra questi potremmo citare il sempre più accreditato Valletta Film Festival o appuntamenti molto particolari e di nicchia come l’Earth Garden Festival».

L’edizione del Malta International Fireworks Festival di quest’anno, inoltre, risulta essere particolarmente sentita perché sarà anche occasione per celebrare l’anniversario dell’annessione di Malta all’Unione Europea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore