A Malta per imparare l’inglese parte tutta la famiglia

30 Maggio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Da sempre Malta è una meta gettonata da studenti e businessmen che desiderano migliorare o imparare il proprio inglese. Ma oggi l’inglese non è più solo una necessità di studio e lavoro, ma anche una vera e propria passione e forma di intrattenimento che sta coinvolgendo sempre più le famiglie alla ricerca di una meta che unisca mare, sole, relax, divertimento ai corsi di lingua. Laelamalta.com, il tour operator concierge che si occupa della promozione dell’isola propone per l’estate 2017 la vacanza per imparare l’inglese in un resort deluxe sul mare, con la possibilità di studiare la lingua direttamente in hotel con tutta la famiglia.

Una proposta di soggiorno che permette alle famiglie – con figli teenager dai 12 ai 17 anni – di frequentare le lezioni all’interno del luxury resort, affacciato sul mare, che li ospiterà per tutta la settimana. Una location esclusiva e un contesto insolito per studiare l’inglese divertendosi, in tranquillità, con tutti i comfort e servizi di una struttura a 4 stelle, e in una situazione più stimolante e creativa rispetto a un’aula scolastica.

Vasta la gamma delle attività pomeridiane: tour in barca sull’isola di Comino, visita della capitale La Valletta, gite a Gozo, passeggiate a cavallo, barbecue sulla spiaggia, ma anche windsurfing, diving e kayaking.

Nello specifico, il pacchetto comprende il soggiorno in hotel 4 stelle affacciati sul mare, pernottamento in pensione completa per i ragazzi e mezza pensione per gli adulti, 20 ore di lezione specifiche per le diverse età/livelli dei singoli membri della famiglia, transfer, materiale didattico e certificati di frequenza, a partire da 480 euro a persona.

Laelamalta.com organizza anche corsi per famiglie con bambini più piccoli, a partire dai 5 anni. Le lezioni di lingua per adulti e bambini si svolgono nella stessa scuola e negli stessi orari, ma in classi separate con insegnanti e metodologie differenti, studiate appositamente per ogni fascia d’età. Mentre i genitori studiano, i più piccoli vengono accolti da babysitter e insegnanti che li educano all’Inglese in aule interattive a misura di bambino.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore