Malindo Air sceglie Apg anche in Italia

21 Novembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

La compagnia malese Malindo Air ha scelto Apg come gsa in 22 Paesi. Oltre all’Italia ci sono anche Usa, Canada, Regno Unito, Francia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Portogallo, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina e Sudafrica.

Apg fornirà la propria assistenza alle vendite e al marketing attraverso i propri uffici e call center a Malindo Air, compagnia con hub all’aeroporto di Kuala Lumpur e di Selango, che ha effettuato i primi voli nazionali nel marzo 2013 e da allora è cresciuta operando sia rotte nazionali che internazionali fra Asia e Australia.

La flotta è composta da sedici ATR 72-600 e ventinove B737 NG. Oggi il vettore opera più di 800 voli settimanali con una rete di 46 rotte in continua crescita. Secondo Chandran Rama Muthy, ceo di Malindo Air, la nuova collaborazione con il network Apg servirà a dare al vettore malese una maggiore presenza, espansione e visibilità nei mercati globali, con particolare riguardo a Nord America, Europa e Africa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore