Maldive e Sri Lanka formato Hotelplan

Maldive e Sri Lanka formato Hotelplan
06 Ottobre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Hotelplan si prepara alla prossima stagione con il nuovo catalogo che, in 132 pagine, illustra oltre 20 soluzioni di soggiorno tra gli atolli maldiviani, nonché diverse proposte (anche tour) in Sri Lanka.

Le Maldive vedono la riconferma delle due esclusive Vakarufalhi e Diamonds Athuruga Beach Bungalow, entrambe 4 stelle superior. Prima novità della programmazione, invece, lo sdoppiamento del Diamonds Athuruga Water Villas, un 5 stelle costituito da 25 ville con servizi di livello come il ristorante overwater. Da dicembre Hotelplan può vantare anche il Milaidhoo Island, nell’atollo di Baa, inaugurato a novembre 2016. Sono 50 le sue ville, tutte dotate di piscina privata e perfettamente integrate nel contesto naturale dell’isola.

«Nell’ottica di innalzare ulteriormente il livello delle proposte – dichiara Roberta Vomeri, esperta di prodotto Hotelplan – abbiamo riconfermato le preziose partnership con Constance Hotels and Resorts e Sun Resorts, oltre che inserito diverse strutture inedite, tutte 5 stelle. Ecco quindi che nel nuovo catalogo presentiamo Como Cocoa Island e Como Maalifushi, rispettivamente a Malé Sud e nell’atollo di Thaa. The Sun Siyam Iru Fushi Maldives nell’atollo di Noonu, Banyan Tree Vabinfaru a Malé Nord e l’Outrigger Konotta Maldioves Resort a Gaafu».

Tra le esclusive, anche gli evergreen Eriyadu Island Resort e Fihalhohi Island Resort, a cui si aggiunge Rihiveli Beach Resort (3 stelle sup.) nell’atollo di Malé Nord.

Lo Sri Lanka, infine, propone invece per la prossima stagione diversi itinerari, facilmente abbinabili anche con un soggiorno alle Maldive, e soluzioni di soggiorno mare alternative con due new entry: il Calamansi Cove by Jetwing (5 stelle) ad Ahungalla, lungo la costa meridionale dell’isola, e il Sunrise by Jetwing (4 stelle) a Passikudah, sulla costa orientale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore